Grande successo del progetto CLICK soccorso in famiglia

In soli 40 giorni il progetto di costruzione del portale CLICK soccorso in famiglia, ha superato le aspettative più rosee.

Professione in Famiglia ha lanciato a metà novembre una campagna di crowdfunding attraverso il portale Produzioni dal basso per finanziare la creazione di un portale dedicato a far incontrare la domanda e l’offerta di servizi assistenziali.

Un progetto che intende fornire utili informazioni alle famiglie che ricercano soluzioni assistenziali domiciliari e una serie di soggetti imprenditoriali, professionisti del settore e sezioni associative pronte per essere contattate per trovare le opportune soluzioni.

Professione in Famiglia si era posta l’obiettivo di raccogliere 50.000 euro ma soprattutto aggregare imprese e professionisti disponibili a mettere i propri servizi a disposizione delle famiglie.

Sono state raccolte donazioni pari a € 64.525

Si sono coperte 43 province con 108 presidi di imprese specializzate in servizi privati di assistenza domiciliare e 43 Procuratori d’aiuto in grado di fornire consulenza assistenziale alle famiglie.

Questo è il primo passo per costruire il portale Click soccorso in famiglia, dichiara Bruno Perin vice presidente di Professione in Famiglia, lavoreremo perché sia accessibile sul web entro fine febbraio.

Click non è solo uno strumento di welfare sociale messo a disposizione dell’assistenza ma puntiamo a creare occupazione sempre più qualificata nel settore dell’ausilio familiare, raccogliendo personale disponibile a fornire questi servizi, migliorando la loro professionalità e occasioni di lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...